Chi Siamo

Storia

Zoia group nasce con il nome di "Venise" nel 1988, ha vissuto tutta l'evoluzione della distribuzione e dei mercati acquisendo nel tempo solidità ed esperienza. Nel corso degli anni l'organizzazione si è specializzata nel settore della grande distribuzione organizzata e specializzata rafforzando la sua struttura interna ed esterna.

Oggi vengono stipulati accordi di collaborazione soprattutto con aziende italiane ed estere leaders nei settori di mercato.

Profilo aziendale

Siamo un team di persone organizzato ed efficiente, operiamo in tutto il territorio del Triveneto e serviamo tutte le strutture di Grande Distribuzione e Distribuzione Organizzata, nonché centri Brico e Mercatoni.

Siamo ben inseriti in tutte le centrali acquisto locali e perifericamente vantiamo di una riconosciuta rete di venditori/merchandisers.

Al vertice Michele Zoia è il nostro coordinatore , lui con il supporto di Lauro Faraolfi, Thomas Zoia e Francesca Zoia cura le varie centrali acquisto e coordina la rete vendita.

L'attività periferica su tutti i p.v. della zona è svolta da vari venditori/merchandisers che quotidianamente svolgono esposizione merci, allestimenti aree promo e lay-out, gestione assortimenti, programmazione e verifica attività extra, rilevamenti prezzi e controllo concorrenza.

Tutto il lavoro "esterno" è monitorato e controllato dalla sede dove tre persone svolgono attività di coordinamento dei venditori, trasmissione ordini rilevamenti, sviluppo proposte commerciali e altro.

Riteniamo che la nostra organizzazione sia vincente in quanto oltre che storica e quindi con una base di solida esperienza è sempre volta a seguire il mercato e a proporsi con metodi e strumenti sempre all'avanguardia.

Contattaci

Compila questo form per richiederci informazioni. I campi asteriscati sono obbligatori.

Informazioni Generali
Conferma ed Invio dei dati
Ho letto le Norme sulla privacy e dò il mio consenso
Codice di sicurezza